Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 febbraio 2018

New H.Upmann Connossieur B LCDH & HS da Cigar Must

Dear friends, we inform you that starting tomorrow, February 16th, a preview of the new H.Upmann Connossieur B LCDH & HS is available at the Casa del Habano in Lugano.

At the XIX Habano Festival in Cuba, Habanos SA launched a pair of cigars to be exclusive to its La Casa del Habano retail establishments and those retail establishments designated as Habano Specialists.

One of those cigar is a new offering under the H. Upmann brand known as the H. Upmann Connoissuer B.

The H. Upmann Connoisseur B is a 150 mm x 54 ring gauge and the cigar it self is packaged in 25 count slide top boxes.

 In 2013, the H. Upmann Connoisseur A was released to these select retailers measuring 140 mm x 52 ring gauge.
For more info: info@cigarmust.ch
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cari amici, vi comunichiamo che da domani 16 Febbraio, in anteprima presso La casa del Habano di Lugano, è disponibile il nuovo H.Upmann Connossieur B LCDH & HS.
Nel corso del XIX Festival del Habano a Cuba, Habanos SA ha presentato due nuovi sigari in esclusiva per i suoi store de La Casa del Habano e per gli esercizi commerciali denominati Habanos Specialist.
Uno di questi sigari presentati appartiene al brand H.Upmann e si tratta dell’H.Upmann Connossieur B.

L’H.Upmann Connossieur B misura 150 mm x 54 ed i sigari sono confezionati in box da 25 sigari.
Nel 2013, L’H.Upmann Connossieur  A è stato distribuito presso i rivenditori selezionati e il sigaro aveva le misure di 140 mm x 52.

Per ulteriori info: info@cigarmust.ch

***

Per il mese di Febbraio 2018, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento