Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 luglio 2017

Davidoff Master Selection 2013 da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo la nuova linea della Davidoff la nuova “Master Selection 2013”prodotta in quantità limitata e disponibile presso i stores di Cigar Must.


Ogni anno, da 20 anni in occasione del suo compleanno il Master Blender Davidoff Don Eladio si fa un regalo particolare: un sigaro unico, creato da lui personalmente. E poiché si tratta, di un Master Blender Davidoff, si può essere certi che questi sigari sono da riservare esclusivamente alle grandi occasioni.

La Master Selection 2013 è disponibile in esclusiva solamente in Svizzera e in America.

I depositari e gli aficionados Davidoff della Svizzera, hanno l’opportunità unica ed il privilegio di sperimentare la creazione ideata da Eladio per soddisfare i suoi altissimi standard.


La prima serie disponibile da Cigar Must è la Davidoff Master Selection 2013, di seguito trovate le caratteristiche:

-          Formato: Toro 152 m x 52 di cepo
-          Capa: Habano Ecuador
-          Capote: Nicaragua
-          Tripa: Estelì, Condega Visus, Piloto Visus, Piloto Seco, SV Mejorado Visus

Il confezionamento è degno di nota, in quanto i sigari non sono avvolti nel cellophane e sono riposti in un meraviglioso box unvarnished da 10, raccolti dal classico nastro in seta giallo.
Ciascun sigaro è caratterizzato da una anilla bianca e da un’ulteriore anilla con il nuero di serie e l’anno della realizzazione. Ogni cabinet riporta la firma di Eladio Diaz e l’annata della serie.


Veniteci a trovare presso i nostri stores per scegliere e degustare il nuovo Davidoff “Master Selection 2013”.

Per info shop.stmoritz@cigarmust.ch e shop.ascona@cigarmust.ch

 ***
Per  il mese di Luglio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento